BI@Work è una società che opera nel settore dei servizi informatici e delle telecomunicazioni e assiste le piccole e medie imprese nell'individuazione e nell'implementazione delle soluzioni tecnologiche più adatte alle proprie esigenze.

 

BUSINESS INTELLIGENCE AT WORK
Nel nome dell'azienda sono sintetizzati i principi ispiratori che guidano l'attività aziendale: sviluppare soluzioni e servizi intelligenti che migliorino le performance operative delle aziende in modo che possano concentrarsi sul proprio “core business” usando strumenti all'avanguardia che permettano un’operatività efficiente, sicura, delocalizzata e condivisa.

BI4DATA
In particolare BI@Work ha sviluppato BI4Data (Business Intelligence for Data), un'applicazione web che risponde alle esigenze di maggior consapevolezza nel controllo di gestione relativo alle spese telefoniche di medie o piccole aziende come di grandi multinazionali con più sedi o pubbliche amministrazioni. Frutto di un progetto di ricerca, BI4Data è sistema software di tipo web per il controllo di gestione e le misure di traffico in ambito telefonico che acquisisce automaticamente i dati di traffico da vari sistemi di comunicazione sia tradizionali che IP.

LA CONSAPEVOLEZZA
BI4Data è un sistema a supporto delle decisioni per l'ottimizzazione di un sistema telefonico in grado di dare consapevolezza sui consumi, la tipologia di traffico sviluppata, sull'uso e sull'abuso delle risorse di fonia.

IL SERVIZIO
BI4Data è un prodotto con interfaccia web, che può essere fornito anche sotto forma di S.a.a.S. (Software as a Service) in modo da esternalizzare tutte le problematiche legate al controllo di gestione in ambito telefonico concentrandosi sui risultati a supporto delle decisioni forniti da BI4Data.

From Address: